CHI SIAMO

Immerso nel borgo storico di Maruggio, l’affittacamere ‘Nu Suennu (Un Sogno) custodisce con eleganza un sapore antico che non vuole perdersi nella vita moderna. La struttura, risalente ai primi anni del ‘700, già sede Municipale del nostro piccolo Paese, ha mantenuto gli elementi architettonici dell’epoca pur consentendo un elegante restauro.
E’ composta di quattro piccoli appartamenti, tutti con bagno, capaci di ospitare dalle due alle quattro persone. La zona a traffico limitato del centro storico offre la comodità di un ambiente sereno, rilassante con l’immediata possibilità di visitare i preziosi monumenti ereditati dai millenari cavalieri di Malta .
Disponibile nella formula B&B, ‘Nu Suennu, è fulcro del borgo antico maruggese ed è a soli 3 km dal mare “dai sette colori” di Campomarino di Maruggio.

Maruggio, già Commenda Magistrale dei Cavalieri di Malta per oltre 500 anni, si trova nella parte alta del Salento e dista in maniera equivalente dalle 3 Province salentine (Taranto, Brindisi e Lecce). Le spiagge dorate con le Dune maestose, il borgo millenario e la cucina mediterranea, fanno di Maruggio il posto ideale per ogni tipo di vacanza.