CONDIZIONI

DATI DI ACCESSO

Tutti i clienti devono avvisare la direzione riguardo l’ingresso e la partenza presso la struttura per obbligo di legge rilasciando Carta d’Identità. E’ obbligatorio, inoltre, comunicare gli orari di arrivo e di partenza per la consegna e la restituzione delle chiavi.

ARRIVI E PARTENZE
La camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro le ore 10.30 del giorno di partenza salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. Colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza.

DEPOSITO CAUZIONALE
Al momento della prenotazione, i signori ospiti, sono invitati a versare una cifra pari al 30% della prenotazione stessa entro 5 giorni dall’arrivo. Tale cifra viene utilizzata a titolo di caparra penitenziale. Può essere versata tramite vaglia postale, bonifico bancario o contanti.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI
Per la cancellazione della prenotazione, formulata con congruo anticipo, vi sono le seguenti condizioni:
– per avvisi di cancellazione giunti fino a 30 giorni dalla data di arrivo: restituzione totale della caparra;
– per avvisi di cancellazione giunti fino a 15 giorni dalla data di arrivo: restituzione del 50% della caparra;
– oltre tali periodi non è prevista restituzione della caparra.
La richiesta di cancellazione va inoltrata a mezzo posta elettronica. Prenotazioni e cancellazioni saranno ritenute valide successivamente alla conferma fornita dalla struttura al cliente.

PAGAMENTI E SALDO
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo presso la struttura a mezzo contanti.

SERVIZI
La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi:
– Servizio di ricevimento assicurato.
– Fornitura e cambio della biancheria, ivi compresa quella del bagno, una volta ogni tre giorni per periodi di lunga permanenza, comunque, ad ogni cambio di ospite.
– La struttura è in grado di ospitare animali di compagnia di piccola e media taglia, senza alcuna variazione di prezzo.
– Prima colazione inclusa nel prezzo di pernottamento.